POLITICA DEI RIMBORSI

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Lovelytuscangin.com accetta i seguenti metodi di pagamento:

– Paypal;
– Carta di credito.

Può una carta di credito essere rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata nel caso sia scaduta oppure potrebbe essere stato raggiunto il limite di spesa della carta o ancora perchè i dati inseriti non sono corretti.
In questi casi ti invitiamo a verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?

Sì, ti chiediamo di inserire nella parte NOTE del carrello di acquisto tutti i dati fiscali della società a cui vuoi che sia emessa fattura comprensivi del codice SDI per la fatturazione elettronica.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, le transazioni con carta di credito sono tutte controllate dal sistema Paypal e dai circuiti Visa e Mastercard.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione via e-mail all’indirizzo office@lovelytuscangin.com, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, via PEC all’indirizzo fortexsrl@legalmail.it o tramite raccomandata A/R da inviare a: Fortex Srl, Via Santa Gonda n. 14, 59100  Prato, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine.

In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti, inviandoli a proprie spese al seguente indirizzo: Fortex Srl, Via Santa Gonda n. 14, 59100 – Prato (PO) .
Se l’ordine prevedeva spese di spedizione per l’invio, queste non saranno rimborsate.

Il diritto di recesso è invece escluso per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Lovelytuscangin / Fortex secondo le specifiche richieste del Cliente o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti verrà accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine. Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell’ordine stesso può essere fatto solo tramite un coupon di pari valore.

Il rimborso, una volta verificata la fattibilità delIo stesso, verrà effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Fortex S.r.l., società proprietaria di Lovely Tuscan Gin , ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceverà la merce ordinata e restituita integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Via Santa Gonda n. 14, 59100 – Prato.
Le spese per la restituzione dei Prodotti ad Lovely Tuscan Gin / Fortex non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Fortex S.r.l. inviando un’email a office@lovelytuscangin.com o scrivendo ad Fortex S.r.l. Via Santa Gonda n. 14, 59100 – Prato – Po.